mercoledì 8 ottobre 2008

La Storia del KLAN

L' Hobbit Klan ROMA nasce nel Luglio del 2007, da un'idea che balenava nella testa di alcuni ragazzi. Così decidemmo che continuare a seguire i concerti (di cui gli HOBBIT erano i protagonisti) singolarmente, ci stava stretto.
Nasce così l'idea di riunirci sotto un nome: HOBBIT KLAN ROMA, che vede l'effettiva luce una sera d'estate del 2007 davanti a qualche buon bicchiere di vino.
Cominciano così i primi contatti con altri ragazzi e dalla voglia di far diventare quest'idea, un progetto SANO, FORTE E BELLO, il passo è breve.

Nasce così il 7 Settembre 2007 il vessillo del KLAN, un Hobbit Centurione sopra il Colosseo, SIMBOLO DELLA CITTA' ETERNA, vessillo che viene esposto per la prima volta in occasione del concerto a CAVE.

Da quel giorno il KLAN ROMA ha cercato di non mancare mai dai concerti che vedevano protagonisti gli Hobbit in lungo e in largo nello STIVALE.
Nel frattempo cominciano a nascere altri KLAN ( PERUGIA, PALERMO.... ) e il nostro vessillo varca le terre, oltre che del LAZIO:

- Cave
- Ceccano
- Fiumicino
- Rieti
- Cerveteri

... e via discorrendo,

arriva a essere protagonista e a lasciare il segno anche:

- Marche
- Lombardia
- Sardegna
- Toscana

In questo periodo intenso di attività, il KLAN ROMA, ha cercato di dare un supporto alla MUSICA ALTERNATIVA e agli HOBBIT in modo costante, anche con la produzione di proprio materiale, come adesivi, striscioni, magliette e stendardi.

Sperando che tutto questo sia da voi apprezzato, continueremo sempre sulla nostra strada.

AVANTI MUSICA ALTERNATIVA - ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'

AVANTI HOBBIT!

Nessun commento: